Lavenox

Creare e produrre accessori di uso quotidiano per la cucina . Prodotti interamente in Italia, con la qualità e l’attenzione per i dettagli che da sempre ci ha contraddistinto.
Collaborare con i nostri clienti è per noi essenziale, un legame che dura ancora oggi dopo quasi 40 anni di attività.
Luigi Vezzoli fonda Lavenox nel 1976. Negli anni si sono inseriti i figli Maurizio e Claudia, integrandosi perfettamente nella gestione e nello sviluppo della Società. Ancora oggi producono con passione accessori per cucina in acciaio inox.
Luigi inizia l’attività con dimensioni artigianali, una rimessa di poche decine di metri quadrati. Lavenox oggi dispone di una struttura di 15.000 metri quadrati di cui 5.000 coperti.
Azienda familiare in continuo aggiornamento, ha fatto della ricerca e delle partnership con i clienti, il proprio punto di forza.
I continui investimenti in nuove tecnologie, e il miglioramento qualitativo del prodotto,
sono la formula del successo di Lavenox.
Il rispetto e la tutela dell’ambiente non sono per Lavenox solo un tema oggi di gran moda. Crediamo nei prodotti e nei processi ecosostenibili, infatti, produciamo e promuoviamo circa 100 modelli di pattumiere per la raccolta differenziata. Inoltre, il nostro stabilimento produce ed usa energia pulita per il suo totale fabbisogno, grazie ai pannelli solari fotovoltaici.

DeSimon su Facebook

DeSimon Consiglia Solo i Migliori Elettrodomestici

PROMO

Arrivano I REGALI DI NATALE

Da Desimon Arredamenti Arrivano I REGALI DI NATALE Desimon Arredamenti ti REGALA le eccellenze della tradizione IN PIU’… PAGAMENTI IN 30 RATE A INTERESSI ZERO

la Tua email con Noi è al Sicuro!