Ultime novità Desimon

18 settembre 2018

Veneta Cucine presenta CARRERA F1

CARRERA F1, forme essenziali e ricchezza cromatica.

Nasce come novità all’interno di Carrera, modello storico di Veneta Cucine appartenente al mondo Quick Design.
L’anta di Carrera F1 è sottoposta a una specifica lavorazione che produce uno ‘scavo’ nella superficie dell’anta sul quale si applica un profilo in alluminio finitura acciaio, che funge da presa integrata.
Questo innovativo sistema di apertura, disponibile solo su basi e colonne, è stato studiato per facilitare e garantire pulizia e durata nel tempo della cucina.
La presa integrata di Carrera F1 si aggiunge al sistema di apertura con gola di Carrera.Go che utilizza la comoda maniglia a incasso e al sistema ‘tradizionale’ con maniglia di Carrera.
Anche la gamma cromatica si amplia, aggiungendo laccati lucidi e opachi e laminati plastici opachi per offrire un’aumentata varietà di configurazioni, combinazioni e personalizzazioni.


Carrera F1 Laminato opaco Carpino Scuro Vertik 885, Laccato Plus Beige Arena Opaco 815.

La composizione si sviluppa ad ‘L’ e ottimizza la gestione dello spazio grazie all’utilizzo di 5 moduli Stepsystem, di cui uno, con schienale in acciaio, ospita la cappa integrata Step Pensile all’interno.

Stepsystem è proposto qui con lo schienale in Beige Arena Opaco, in tinta quindi con le basi e le colonne, e barra alluminio che funge sia da anticaduta che da porta-mestoli.

Dietro la zona lavaggio è stato inserito uno schienale luminoso che riempie tutto lo spazio tra basi e pensili.

Il progetto compositivo si chiude con un bancone snack con supporto YOU con bordo in tinta del piano in Fenix Castoro Ottawa e sgabello Tower in Rovere Tinto Bianco, complementi del catalogo Add More di Veneta Cucine, come il tavolo Tango con il piano in vetro bianco e struttura bianca e le sedie Nemea in Frassino Sbiancato che arredano la zona pranzo.

Stepsystem
Stepsystem è una boiserie di raccordo tra base e pensile che completa la cucina e permette di utilizzare lo spazio solitamente non sfruttato, in modo da avere tutto il necessario per cucinare a disposizione e a portata di mano. Stepsystem è utile infatti per la collocazione sia degli utensili che degli oggetti di uso quotidiano in cucina. Stepsystem nasce in metallo, è infatti composto dagli elementi verticali e dalle barre in alluminio, in finitura acciaio o brunito, ed utilizza per gli schienali e le mensole le finiture Veneta Cucine. Può essere accessoriato con il porta-rotolo oppure con il porta-calici. La barra alluminio funge sia da anti caduta che, posizionata sotto la mensola, da porta-mestoli. Novità sono le cappe incassate completamente nel modulo, nella versione pensile e nella versione in appoggio.

,
PROMO

SPECIALE PREZZI FIERA

Da Desimon Arredamenti SPECIALE PREZZI FIERA AGGIUNGENDO 1 EURO TV 43" + FINANZIAMENTO IN 30 RATE A TASSO ZERO** *Regolamento presso il punto vendita.

la Tua email con Noi è al Sicuro!